PRIMARIA - "A. SABIN", Brembate Sopra BG

Info e utili per il plesso PRIMARIA - "A. SABIN", Brembate Sopra BG.

REGISTRO ELETRONICO
Il registro elettronico in uso è ClasseViva del Gruppo Spaggiari Parma.
Vi si può accedere digitando in un motore di ricerca "ClasseViva del Gruppo Spaggiari Parma" oppure cliccando questo link Login Spaggiari.

APP "ClasseViva Famiglia" per GENITORI  > Android | IOS

APP "ClasseViva Studenti" per STUDENTI > Android | IOS

La vostra utenza sul registro elettronico sarà attiva nei prossimi giorni. Riceverete comunicazione su come procedere successivamente.

EMAIL ISTITUZIONALE (PEO)
Si stanno ultimando in questi giorni i passaggi tecnici al nuovo dominio. Sarà condiviso su registro elettronico e allegato al presente il tutorial per accedere nuovamente all'account Google Workspace.

LIBRETTO DELLE AUTORIZZAZIONI
In allegato trovate il fascicolo delle autorizzazioni che è da stampare, compilare completamente e consegnare entro la data indicata.

MODELLO DELEGA-RITIRO
In allegato il modello Delega-Ritiro da stampare, compilare completamente e restituire firmato entro la data del 23 SETTEMBRE 2024.

MODELLO USCITA AUTONOMA
Al fine di poter garantire l’uscita autonoma già dal primo giorno di scuola è necessario che gli alunni e le alunne consegnino il modulo di autorizzazione debitamente compilato e sottoscritto al mattino del 12 Settembre 2024 al docente della prima ora di lezione. Gli alunni sprovvisti di autorizzazione firmata dovranno essere ritirati al termine delle lezioni da un genitore o da un maggiorenne espressamente autorizzato al ritiro tramite l’apposito modulo di delega completo di carta di Identità del delegato.

La sezione è in aggiornamento.

AVVISO NUOVA DATA ATTIVAZIONE REGISTRO ELETTRONICO

AVVISO ATTIVAZIONE REGISTRO ELETTRONICO

ORARIO DI FUNZIONAMENTO DEFINITIVO - PRIMARIA "ALBERT SABIN"

MODELLO USCITA AUTONOMA